Come fare un buon investimento in Brasile

Investire in brasile

Nonostante alcuni timidi segnali di ripresa, il settore immobiliare nei principali paesi continua a mostrare performance poco elevate, molto distanti dai livelli pre-crisi. Attualmente i paesi che mostrano gli andamenti migliori sono quelle in forte crescita economica, come quello brasiliano.

Perchè investire in Brasile

L’esperienza degli anni passati insegna che la crescita di un mercato immobiliare è duratura nel tempo quando, simultaneamente, anche la crescita economica del paese è sostenuta. Sicuramente questo è il caso del Brasile, un paese dotato di notevoli risorse naturali, con una forza lavoro imponente (quasi 200 milioni di abitanti con un tasso di istruzione crescente), che sta attraendo al proprio interno molte industrie occidentali, attratte dal costo del lavoro poco elevato.

investire in brasileIl miglioramento delle condizioni economiche della popolazione sta provocando un aumento della domanda edilizia, che dovrebbe essere un fattore di lungo periodo e non una bolla, per i motivi sopra esaminati, e conseguentemente la crescita del prezzo degli immobili.

Il Brasile si sta rivelando, inoltre, una potenza mondiale nel settore del turismo, grazie alla bellezza della natura e all’organizzazione di eventi sportivi come i Mondiali di calcio e le Olimpiadi di Rio del 2016.

Investire in Brasile con i professionisti di Invest in Brazil

Invest in Brazil è una società che offre consulenza nel settore immobiliare brasiliano, aiutando gli investitori in tutte le fasi, dall’acquisto, alla gestione. Grazie all’accurata conoscenza delle controparti locali e delle leggi brasiliane Invest in Brazil permette di investire sul mattone brasiliano in maniera personalizzata. Visitate il sito internet http://www.investinbrazil.it.